Sostieni Artesplorando attraverso Patreon

0

Oggi vi metto al corrente di una grande novità che riguarda Artesplorando e Patreon, una piattaforma on-line che consente ai creatori di contenuti come me di finanziarsi. Chi mi segue da tempo sa che il mio obiettivo fin da subito è stato quello di diffondere la conoscenza della storia dell’arte, facendolo a modo mio, in maniera libera e indipendente. Non ho mai realizzato un post o un video commissionato da musei, istituzioni o mostre, a fini commerciali o pubblicitari. Questo perché voglio avere le mani libere per scrivere e affrontare gli argomenti che credo possano aiutare meglio a diffondere la conoscenza dell’arte. Argomenti che possano piacere e soddisfare la vostra voglia di conoscenza.

Se ti piace il blog, seguilo anche su Twitter! 👇👇💛


Per continuare su questa linea però devo dedicare sempre più tempo e risorse ad Artesplorando che dovrà sempre più essere in grado di sostenersi e mantenersi da solo. E a questo punto entrate in gioco voi, che potrete da oggi aiutarmi diventando non solo Artesploratori, ma anche Mecenati del progetto che esplora l’arte. Lo potrete fare donando qualcosa tutti i mesi, in cambio di particolari ricompense studiate ad hoc per voi.

Avviare Patreon mi permetterà di mantenere Artesplorando libero e sostenibile attraverso il vostro microfinanziamento. Non solo, potrò pensare a nuovi servizi da dedicarvi, come lezioni, libri del mese e magari anche approfondimenti personalizzati e studiati in base ai vostri gusti. Ma non finisce qui, in quanto mecenati vi coinvolgerò proprio nella decisione degli argomenti da trattare e magari anche nella gestione delle community social. Ultima cosa, ma non meno importante, con il vostro sostegno potrò acquistare strumenti migliori per realizzare i contenuti di Artesplorando. Libri, videocamere, microfoni e molto altro ancora.

Un mezzo per continuare a diffondere arte

Perciò Patreon non è altro che un mezzo per continuare a diffondere e a divulgare la conoscenza dell’arte e della sua storia in rete.
Grazie per tutto l’aiuto che mi vorrete dare!

www.patreon.com/artesplorando

C.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here