Home Blognews 3 anni di Are You Art

3 anni di Are You Art

0

Are You Art

Esce oggi un nuovo trimestrale dell’art-magazine Are You Art che scandisce i tre anni esatti dalla sua nascita. Molti di voi sapranno già di che si tratta, ma per tutti gli altri è giusto fare un piccolo riepilogo. Tre anni fa mi venne l’idea di creare un notiziario o un magazine, se preferite, che raccogliesse al suo interno tanti art-blogger. Un prodotto completamente inedito in Italia, gratuito e disponibile esclusivamente on-line. È nato quindi, dopo varie riflessioni, Are You Art il primo art-magazine in Italia realizzato da blogger.

Se ti piace il blog, metti un like alla pagina Facebook! 👇👇👌

Artesplorando | Promuovi anche tu la tua Pagina

In effetti sono stati subito molti i blog che hanno aderito al progetto dando vita a un magazine fresco, dinamico, vario e alla portata di tutti. Poi nel corso di questi anni si sono avvicendati molti blogger: alcuni hanno lasciato, altri si sono aggiunti, altri ancora sono nella squadra fin dal primo numero. E Are You Art si è affermato non solo come strumento di divulgazione artistica. Infatti è diventato anche una vera e propria community in cui si sono incontrati e confrontati molti appassionati d’arte. Un modo nuovo per far rete tra art-blogger, una categoria forse ancora poco apprezzata dal grande pubblico.

Ecco quindi l’elenco di tutti i blog che partecipano ad oggi al progetto. Una lista che nel tempo sicuramente subirà delle variazioni.

appuntario.blogspot.it
arteascuola.com

theartpostblog.com
emettiladaparte.com
artblobs.com
lasottilelineadombra.com
zebrart.it
dueminutidiarte.com
scoriadellarte.blogspot.it
artandcultblog.blogspot.it
inanimanti.com
www.emozionearte.net
www.twentycentgroup.com
artnewmug.blogspot.it
ecletticavagabonda.com
culturefor.com
artesplorando.it
Ma siamo aperti a tutti i blogger appassionati d’arte che vogliano intraprendere questo percorso comune.

Are You ArtCome seguire Are You Art

Se volete seguire Are You Art da veri affezionati, lo potete trovare, leggere e scaricare al link issuu.com/areyouart che prevede una semplice iscrizione anche tramite Google+, Linkedin o Facebbok.

Potete inoltre unirvi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/areyouart oppure iscrivervi alla newsletter per avere tutti le anticipazione e le novità in tempo reale! Invece per tutte le info e i messaggi che ci vorrete inviare usate la mail info.areyouart@gmail.com, abbiamo bisogno di voi per migliorare e crescere!

Desidero quindi infine ringraziare i molti lettori e appassionati che ci hanno seguito in questi anni e tutti i blogger che hanno reso possibile questo progetto!

C.C.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here