Buone Feste 2018 da Artesplorando

0

Buone Feste

Ed eccoci di nuovo alle feste natalizie! come passa in fretta il tempo! mi sembra veramente l’altro ieri quando mi misi a scrivere un post analogo per le Buone Feste del 2017! Ad ogni modo ormai è tradizione che io vi faccia gli auguri con una cartolina-post di fine anno. Per quest’anno ho scelto una mia immagine, perchè in fondo il 2018 è stato l’anno in cui ho cercato d’essere più presente, di metterci la faccia per così dire. E’ stato l’anno delle dirette Facebook e di qualche diretta dal canale Youtube, per non parlare di tutti quei video in cui ho cercato di superare la timidezza parlandovi in prima persona. Spero che vi sia piaciuta questa nuova impronta che ho voluto dare al progetto che esplora l’arte. 

ARTE, ESPLORAZIONE, DIVULGAZIONE.

Le tre parole chiave di Artesplorando

Nel 2018 ho cercato di consolidare il blog con tanti nuovi post. Sono aumentate le uscite video del canale Youtube che ora pubblica il martedì, il giovedì e la domenica alle 12.00. Sempre sul canale Youtube ho lanciato una nuova serie di video dedicati al vocabolario d’arte, un nuovo modo per conoscere i termini della storia dell’arte in un minuto. Poi ovviamente ho cercato di alzare l’asticella della qualità di tutti quei contenuti che giornalmente condivido con voi attraverso i social di Artesplorando. Perché il focus di questo progetto restate sempre voi e il vostro coinvolgimento. La ricerca della divulgazione d’arte migliore, conciliando semplicità, sintesi, correttezza e varietà. Ovviamente non posso che ringraziarvi per l’anno ricco di soddisfazioni.

Proprio perchè voi siete i protagonisti, questo è il momento per ricordarvi tutti i modi con cui potete interagire con Artesplorando, commentare, conoscere e condividere la vostra passione per l’arte. Anche perché quest’anno c’è stata una vera e propria novità! Mi potete trovare da qualche mese anche su Instagram con un profilo dedicato alle opere d’arte che amo e ai molti spunti artistici che raccolgo dal web o durante i miei viaggi. Per cui mi raccomando, andate a seguirmi anche lì! Poi ovviamente ecco un riepilogo di tutti gli altri social in cui Artesplorando è presente:
La pagina Facebook ➡ www.facebook.com/Artesplorando
Il profilo Twitter ➡ twitter.com/artesplorando
Il Canale Youtube ➡ www.youtube.com/user/artesplorandochannel
La community su Facebook ➡ www.facebook.com/groups/artesplorando/

Per non dimenticare la presenza su Google  Plus, Pinterest e Tumblr. Rimanete inoltre aggiornati sulle attività del blog iscrivendovi alla nostra newsletter. Avete anche la possibilità di ricevere a casa tanti articoli personalizzati dal logo e dalle grafiche del blog. Andate al negozio ➡ shop.spreadshirt.it/artesplorando. Artesplorando ha aperto infine un profilo su Patreon per dare la possibilità, a chi lo volesse, di diventare un “Mecenate” ufficiale, con un minimo contributo. Per saperne di più visitate ➡ www.patreon.com/artesplorando.

E per il 2019? ho in mente un po’ di progetti, ma per ora …

Buone Feste Artesploratori 🎅

Artesplorando si prenderà un paio di settimane di vacanza per riordinare le idee e tornare più carico di prima. Per cui arrivederci al 2019!

C.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here